Iscrizione ai servizi di trasporto e refezione scolastica

In allegato il regolamento e i moduli per l’iscrizione ai servizi di trasporto scolastico e refezione scolastica.   MODIFICA ALL’ART. 1 DEL REGOLAMENTO. LA PAROLA ANTIECONOMICITA’ E’ STATA SOSTITUITA CON:  MOTIVI […]

Esplora contenuti correlati

Scarti alimentari e organici (umido)

Il ritiro dei rifiuti organici, solo per coloro che non effettuano il compostaggio domestico, avverrà nei giorni indicati dal calendario consegnato

Come

Gli scarti alimentari e organici vanno raccolti nell’apposito sacchetto biodegradabile fornito. È possibile utilizzare sacchetti diversi importante che siano biodegradabili.

Porta a Porta

Inserire il sacchetto biodegradabile pieno nel contenitore individuale marrone che deve essere posizionato, in modo ben visibile, fuori della propria abitazione su strada comunale (avendo cura di non creare intralcio alla viabilità).

Prossimità stradale

Inserire il sacchetto biodegradabile pieno nel contenitore stradale di colore marrone. Ricorda di farlo la sera prima del giorno di svuotamento.


Scarti di cibo, di frutta e verdura, alimenti avariati, gusci d’uovo, fondi di caffè e filtri di the, pane, foglie e fiori recisi, carta da cucina, tovaglioli e fazzoletti di carta, tappi sughero, cenere di legna (fredda), stoviglie biodegradabili, piccole ossa.


NO

Tutto quanto non è biodegradabile. Ossi grandi, oli vegetali, gusci cozze e vongole, lettiere piccoli animali, pannolini e tutti i materiali che possono essere riciclati.


Ricorda

  • È vietato utilizzare contenitori diversi da quelli prestabiliti.
  • Rispetta gli orari di esposizione dei contenitori.
  • Ritira il contenitore una volta svuotato.

Allegati

File Dimensione del file
pdf Scarti Alimenti e organici (umido) 154 KB
Condividi: