Proroga termini per la presentazione dei preventivi per la revisione biennale dei cronotachigrafi del parco mezzi di Tra.Sco. Pontinia S.r.l.

Premesso che l’art.179 del Codice della Strada prevede la revisione biennale dei cronotachigrafi installati sui mezzi di trasporto aziendali in ottemperanza a tutta la normativa di riferimento per la Metrologia […]

Esplora contenuti correlati

Carta, cartone e cartoni per bevande

Come

Il ritiro della carta, cartone e cartoni per bevande (Tetra Pak) non prevede l’utilizzo di contenitori ma dovrà essere conferito utilizzando buste di carta e/o scatole di cartone che abbiamo in casa. In caso di necessità può essere utilizzato un sacco in plastica trasparente (no nero!).

Porta a Porta

Posizionare la busta/sacco/scatola, in modo ben visibile fuori della propria abitazione su strada comunale (avendo cura di non creare intralcio alla viabilità).

Prossimità stradale

Posizionare la busta/sacco/scatola a fianco dei contenitori dei rifiuti posizionati in strada.


Imballaggi di carta, cartone, libri, giornali, riviste, fogli e quaderni, depliants, volantini pubblicitari, scatole, cartoni per bevande (Tetra Pak) tipo latte, vino, succhi di frutta.


NO

Carta e cartone sporchi di cibo o di altre sostanze (ad esempio cartoni pizza), carta oleata o plastificata, piatti e bicchieri in plastica, scontrini spesa.


Ricorda

  • Rispetta gli orari di esposizione del rifiuto
  • Ricordati di schiacciare i contenitori del Tetra Pak, richiudi con tappo in plastica
  • Piega e riduci il volume delle scatole di cartone

Allegati

File Dimensione del file
pdf Carta, cartoni e cartoni per bevande 80 KB
Condividi: