Iscrizione ai servizi di trasporto e refezione scolastica

In allegato il regolamento e i moduli per l’iscrizione ai servizi di trasporto scolastico e refezione scolastica.   MODIFICA ALL’ART. 1 DEL REGOLAMENTO. LA PAROLA ANTIECONOMICITA’ E’ STATA SOSTITUITA CON:  MOTIVI […]

Esplora contenuti correlati

Carta, cartone e cartoni per bevande

Come

Il ritiro della carta, cartone e cartoni per bevande (Tetra Pak) non prevede l’utilizzo di contenitori ma dovrà essere conferito utilizzando buste di carta e/o scatole di cartone che abbiamo in casa. In caso di necessità può essere utilizzato un sacco in plastica trasparente (no nero!).

Porta a Porta

Posizionare la busta/sacco/scatola, in modo ben visibile fuori della propria abitazione su strada comunale (avendo cura di non creare intralcio alla viabilità).

Prossimità stradale

Posizionare la busta/sacco/scatola a fianco dei contenitori dei rifiuti posizionati in strada.


Imballaggi di carta, cartone, libri, giornali, riviste, fogli e quaderni, depliants, volantini pubblicitari, scatole, cartoni per bevande (Tetra Pak) tipo latte, vino, succhi di frutta.


NO

Carta e cartone sporchi di cibo o di altre sostanze (ad esempio cartoni pizza), carta oleata o plastificata, piatti e bicchieri in plastica, scontrini spesa.


Ricorda

  • Rispetta gli orari di esposizione del rifiuto
  • Ricordati di schiacciare i contenitori del Tetra Pak, richiudi con tappo in plastica
  • Piega e riduci il volume delle scatole di cartone

Allegati

File Dimensione del file
pdf Carta, cartoni e cartoni per bevande 80 KB
Condividi: